//IL CUS RIPARTE!

IL CUS RIPARTE!

Cari amici, ben trovati!

Il lungo periodo di quarantena ci ha messo tutti a dura prova e tuttavia non abbiamo rinunciato ad allenarci insieme, sia pure a distanza tramite i tutorial dei nostri istruttori, pubblicati sul sito web e sul canale Youtube del CUS Lecce.

Ora è finalmente giunto il momento di ritrovarci insieme. Siamo pronti a ripartire e abbiamo il piacere di comunicarvi che i corsi di AEROBICA e SALA ATTREZZI ripartiranno da mercoledì 3 Giugno. I corsi di NUOTO non avranno luogo, in ragione della decisione della piscina ICOS di non riprendere l’attività nella presente stagione sportiva.

La nostra struttura riaprirà in assoluta sicurezza, dopo la sanificazione generale. Ciò nonostante sarà di fondamentale importanza rispettare scrupolosamente il protocollo interno, relativo all’utilizzo dell’impianto.

Secondo la nuova normativa in vigore la riapertura dei corsi post emergenza sanitaria comporterà la necessità di contingentare l’accesso, sia all’area aerobica che all’area attrezzi. Pertanto per prenotare la frequenza ai corsi sarà necessario utilizzare sul proprio smartphone l’app BookyWay della Gymtrainer, attendendo l’email d’invito con le credenziali di accesso.

ALLEGATI:

· PROTOCOLLO INTERNO UTILIZZO IMPIANTO

· INFORMATIVA TRATTAMENTO DATI PERSONALI

· RICHIESTA INFORMAZIONI UTENTE MAGGIORENNE (da firmare presso gli uffici del CUSL)

· RICHIESTA INFORMAZIONI UTENTE MINORENNE (da firmare presso gli uffici del CUSL)

Un saluto sportivo e buon allenamento!